fbpx
9.1 C
Firenze
sabato 20 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Albinia, tenta di uccidere il marito con un coltello

Getting your Trinity Audio player ready...

ALBINIA – Una donna di 35 anni è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di tentato omicidio per aver gravemente ferito il marito, 38 anni, con un coltello. L’aggressione ad Albinia, frazione di Orbetello, provincia di Grosseto.

L’uomo si trova in prognosi riservata all’ospedale di Grosseto.

La vicenda domenica 12 giugno sera. Verso le 19.30  i Carabinieri della Compagnia di Orbetello sono stati chiamati su richiesta dei sanitari del 118, intervenuti per una donna che, con i vestiti sporchi di sangue, aveva chiesto assistenza per il marito che presentava una profonda ferita alla coscia sinistra.

I militari hanno condotto la donna in caserma, ascoltandola nel corso della nottata più volte per fare chiarezza. La donna è andata più volte in contraddizione durante il suo racconto e riferendo circostanze fin da subito apparse poco chiare agli investigatori. Nel corso della notte c’è stata una prima svolta, in quanto la donna è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria per il tentato omicidio del compagno. La casa è stata oggetto di approfondito sopralluogo da parte dei carabinieri, che hanno sequestrato diversi oggetti trovati sulla scena.

La coppia, entrambi moldavi, era già nota ai carabinieri per litigi tra conviventi e non si esclude che alla base del grave fatto vi sia stata una accesa discussione tra i due, alimentata probabilmente anche dall’eccessivo uso, per entrambi, di sostanze alcoliche.  La donna fermata attende in carcere l’udienza di convalida del provvedimento nei suoi confronti da parte del giudice.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
9.1 ° C
10.9 °
6.3 °
79 %
2.6kmh
0 %
Sab
16 °
Dom
16 °
Lun
12 °
Mar
14 °
Mer
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news