fbpx
12.4 C
Firenze
venerdì 26 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Travolto da pirata della strada. Muore a 21 anni

Ricerche per individuare l'auto che a Porto Ercole ha investito il ragazzo caduto dallo scooter. Appello dei familiari

Getting your Trinity Audio player ready...

PORTO ERCOLE – Travolto da pirata della strada. Muore a 21 anni.

Non sarebbe rimasto vittima di un ‘normale’ incidente ma di un investimento pirata Abdel Jabber Mahmud Fernández. Il ragazzo di 21 anni di origini venezuelane residente a Porto Ercole, morto all’alba del giorno di Pasqua sulla Provinciale 2 Orbetellana, all’Argentario, provincia di Grosseto.

I familiari lanciano un appello rivolto ad eventuali testimoni che possano avere informazioni, rivolgendosi ai carabinieri di Orbetello.

A sostenere che Abdel sia rimasto vittima di un pirata della strada che lo ha travolto lasciandolo a terra senza soccorrerlo sono i legali dello studio 3A Valore a cui si sono rivolti i suoi familiari.

Il ragazzo stava rincasando in motorino con un amico dopo una serata in discoteca, “motorino che apparteneva a un terzo giovane: i suoi familiari dubitano anche che fosse lui alla guida”.

Secondo quanto ricostruito, “per la perdita di controllo dello scooter i due ragazzi, all’altezza del bivio della Feniglia sono caduti in strada. Ma mentre l’amico è caduto sul ciglio destro, Abdel è finito proprio in mezzo alla carreggiata, ed è stato travolto da una vettura che sopraggiungeva a forte velocità e il cui conducente, oltre a non aver nemmeno abbozzato un tentativo di frenata, non si è neppure fermato a prestare soccorso: sarebbe andato così veloce che il giovane sopravvissuto, che ha riferito questa dinamica dei fatti ai congiunti della vittima, avrebbe fatto a tempo solo a scorgere il colore scuro del veicolo”.

“La vettura con i quattro giovani a bordo che invece si sono fermati e hanno soccorso il giovane arrivata subito dopo, avrebbe infatti colpito soltanto il motorino, il ventunenne era già esanime sull’asfalto dopo l’impatto con il primo veicolo. Impossibile che il guidatore di quest’ultimo mezzo non si sia accorto dell’urto”.

Abdel lavorava durante la settimana in un cantiere navale di Porto Ercole e nei weekend lavorava come cameriere in una pizzeria.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
12.4 ° C
13.9 °
10.3 °
77 %
1kmh
0 %
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
28 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news