fbpx
18 C
Firenze
domenica 28 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Grosseto – Fiorentina, derby amichevole allo stadio Zecchini

Tutto esaurito per i viola di Italiano con i biancorossi di Vitaliano Bonuccelli. Info, divieti, viabilità per la partita

Getting your Trinity Audio player ready...

GROSSETO – Grosseto – Fiorentina, derby amichevole allo stadio Zecchini

Arriva la Fiorentina allo stadio Zecchini di Grosseto.

Martedì 1 agosto alle 20.45 derby amichevole tra la squadra di Vincenzo Italiano e la squadra di Vitaliano Bonuccelli, che milita in serie D.

Grosseto reduce dalla festa al Centro Sportivo di Roselle per la presentazione della squadra.

Si va verso il tutto esaurito per la squadra viola di Italiano reduce dall’ufficialità per il suo ingresso in Uefa Conference League dopo la squalifica della Juventus. 

Preliminari europei il 24 e 31 agosto.

Conference League in cui la Fiorentina nell’ultima edizione è stata finalista a Praga con il West Ham.

Tour di amichevoli per la Fiorentina in preparazione al campionato di serie A che la vede al via con l’anticipo di sabato 19 agosto in trasferta col Genoa.

Venerdì 4 agosto la partenza per l’Inghilterra per prendere parte alla Sela Cup. Sabato 5 agosto alle 15.30 è prevista la sfida al Newcastle, e domenica 6 agosto alle 13  la gara con il Nizza.

Intanto oggi martedì 1 agosto è grande festa a Grosseto per l’arrivo della Fiorentina.

In uno stadio Zecchini che pochi giorni fa ha visto gli azzurri della 4×100 volare in 38″04 e conquistare il pass per i Mondiali di atletica di Budapest con Rigali, i due campioni olimpici Tortu e Patta, e il neo campione italiano Samuele Ceccarelli.

Tutte le info, i divieti, la viabilità per la partita Grosseto – Fiorentina comunicate dal Comune di Grosseto, sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

“Istituito il divieto ai pubblici esercizi di somministrazione. Alle attività commerciali o artigianali. Alle strutture ricettive, ai circoli privati e/o spacci. Alle mense di qualsiasi tipo ed a qualunque altro esercizio in cui si somministri o si venda per asporto, anche in forma ambulante o mediante forme automatiche di distribuzione”

Il personale della Polizia municipale e gli ausiliari incaricati del servizio potranno procedere all’adozione di tutte le misure che riterranno utili per la modifica e l’adeguamento della viabilità in base alle esigenze di traffico.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
18 ° C
19.8 °
13.5 °
64 %
1kmh
0 %
Dom
16 °
Lun
25 °
Mar
27 °
Mer
21 °
Gio
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news