fbpx
11 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Disfatta Lega, Susanna Ceccardi: “Annientati dal sostegno a Draghi”

Getting your Trinity Audio player ready...
CASCINA – “L’appoggio al Governo Draghi ci ha annientati e all’interno del partito coloro che hanno messo in discussione il nostro segretario e lo hanno indirizzato verso l’appoggio al governo perchè “ce lo chiedeva il nord produttivo” dovrebbero fare una profonda riflessione. Il nord produttivo ha votato chi stava all’opposizione, bocciando completamente l’agenda Draghi.”
E’ la toscana di Cascina Susanna Ceccardi, europarlamentare Lega Salvini Premier, ad aprire il dibattito sull’analisi del voto che non ha premiato la Lega Salvini Premier, crollata a poco più del 6%.
Ceccardi: “Torniamo a fare quello che sappiamo fare meglio. Stare al governo del Paese nell’interesse degli italiani e non dei burocrati di Bruxelles. Io, da parte mia, non ho mai smesso di pensarla così. Riparto per Bruxelles perché devo andare a combattere contro le politiche immigrazioniste della sinistra europea. Si ricomincia a lavorare per gli italiani e non si perde nemmeno un minuto”.
Poi sul risultato del centrodestra in Toscana: “Sono estremamente felice per il risultato complessivo del centrodestra che asfalta ovunque la sinistra. Anche in Toscana, per la prima volta nella storia, siamo davanti al centrosinistra. I candidati in Toscana nei collegi uninominali passano ovunque, anche nel collegio di Livorno dato da tutti i sondaggi come perdente”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
11 ° C
12.4 °
9.3 °
88 %
1.5kmh
40 %
Sab
18 °
Dom
25 °
Lun
27 °
Mar
27 °
Mer
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news