fbpx
10.8 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

In auto con 31 kg droga: arrestato al casello A12 di Rosignano

L'uomo, 67 anni, di Livorno, fermato dai Carabinieri mentre guidava ad alta velocità. Hashish nascosto in fondo bauliera. Precedenti penali

Getting your Trinity Audio player ready...

ROSIGNANO – In auto con 31 kg droga: arrestato al casello A12 di Rosignano.

In auto con 31 kg di droga, arrestato un uomo dai Carabinieri.

L’uomo, 67 anni, residente a Livorno, con precedenti penali per detenzione ai fini di spaccio, è stato trovato con 31 kg di hashish al casello di Rosignano, provincia di Livorno.

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Livorno nel corso di un servizio ad ampio raggio hanno individuato l’uomo mentre percorreva ad elevata velocità l’autostrada A12 alla guida di una Fiat Bravo intento a compiere manovre azzardate e potenzialmente pericolose per la propria e altrui incolumità.

Dopo un prolungato pedinamento i militari lo hanno bloccato e controllato  vicino all’uscita del casello di Rosignano Marittimo, procedendo ad una perquisizione nel corso della quale hanno rinvenuto, nascosti in un fondo ricavato nel vano bauliera dell’auto, 31 involucri contenenti ciascuno 10 panetti di hashish, per un totale di 31 kg di stupefacente.

 

Il notevole quantitativo di droga, che si ritiene destinato al mercato livornese, avrebbe fruttato alle organizzazioni criminali, una volta giunto ai livelli di smercio più bassi, al dettaglio, una somma ammontante a circa centomila euro.

La droga è stata sequestrata mentre il possessore arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ristretto presso la locale casa circondariale, su disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
10.8 ° C
12.4 °
9.5 °
95 %
0.5kmh
75 %
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
28 °
Mer
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news