fbpx
8.9 C
Firenze
mercoledì 24 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Tenta di togliersi la vita da ponte di Calignaia. Salvata dai poliziotti

Tragedia sfiorata sulla costa livornese. Poliziotto indossa imbracatura e salta la recinzione per abbracciare e salvare la signora

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Tenta di togliersi la vita da ponte di Calignaia. Salvata dai poliziotti.

Tragedia sfiorata sulla costa livornese. Su quel ponte di Calignaia, località Romito, tristemente noto perché scelto da chi compie il suo ultimo drammatico gesto.

Il coraggio dei poliziotti ha impedito che una una signora compisse quell’ultimo drammatico gesto.

Il racconto della Questura di Livorno: “Una chiamata al Centro Operativo per richiedere il nostro intervento. Una donna, in località Romito, dal Ponte di Calignaia, manifestava chiari intenti suicidi posizionandosi al di là della recinzione di ferro, con le gambe nel vuoto.

I nostri poliziotti intervenuti non si sono persi d’ animo: mentre Simone la intrattiene riuscendo a stabilire con lei un empatico dialogo per dissuaderla dai suoi intenti, Riccardo prende in prestito ed indossa l’imbracatura degli operai che erano intenti ai lavori al citato ponte, quindi si pone senza esitazione alcuna al di là della recinzione per avvicinarsi alla signora e con tantissimo coraggio la sorprende in un abbraccio, avvolgendola nella sua stessa imbracatura, riuscendo a trascinarla in salvo per affidarla alle cure dei sanitari fatti giungere sul posto.
Nel nostro bellissimo lavoro salvare una vita è davvero un intervento senza pari”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
8.9 ° C
10.2 °
7.5 °
86 %
1kmh
40 %
Mar
9 °
Mer
14 °
Gio
17 °
Ven
16 °
Sab
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news