fbpx
9.6 C
Firenze
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Cecina, concerto di solidarietà per comprare le ambulanze

CECINA – Non si fermano le iniziative di solidarietà per permettere alla Pubblica Assistenza di Cecina, provincia di Livorno, di comprare cinque nuove ambulanze.
Domenica 18 dicembre alle ore 17.30 al Teatro De Filippo concerto di solidarietà ‘Canzoniere Italiano – Musica per la Pubblica Assistenza’, il cui ricavato, spiega la presidente della Pubblica Assistenza di Cecina Serena Mulaz, viene interamente devoluto alla causa.
Con il patrocinio del Comune di Cecina.
Per cantare insieme le canzoni di successo dagli anni Sessanta a oggi.

Sul palco i musicisti Gianni Apicella (batteria), Matteo Scarpettini (percussioni), Federico Ciompi (tastiere e pianoforte), Lorenzo Frangini (basso), Virginia Sandri (chitarra), Piergiorgio Piras (chitarra), Simone Stefanini (voce), Marco Nista (voce), Benedetta Sandri (voce).

Enrico Giovannini e Marcello d’Angelo (violini), Simona Ciardini (viola), Leonardo Giovannini (violoncello) e Nino Gambino (contrabbasso).

Un’iniziativa che si affianca al crowdfunding di raccolta fondi partito pochi mesi fa.
Occorrono cinque ambulanze, di cui una pediatrica, per un totale di 300mila euro.
“Piano piano le gocce possono riuscire a creare il mare. Stiamo preparando tante iniziative, in tanti ci stanno dando una mano e vorrei ringraziare davvero tutti a nome della Pubblica Assistenza”, sottolinea Serena Mulaz.

Serena Mulaz ha avuto l’idea del crowdfunding che si trova su BuonaCausa.org ‘Cinque nuove ambulanze per la Pubblica Assistenza di Cecina’.

I biglietti per il concerto di solidarietà sono in vendita alla sede della Pubblica Assistenza di Cecina e alla biglietteria del teatro de Filippo il pomeriggio del concerto.
Sul profilo social Fb della Pubblica Assistenza di Cecina tutti i dati per una donazione.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
9.6 ° C
11.8 °
6.8 °
65 %
2.6kmh
0 %
Gio
15 °
Ven
13 °
Sab
12 °
Dom
11 °
Lun
9 °

Ultimi articoli

24,178FansMi piace
7,615FollowerSegui
482FollowerSegui
spot_img