fbpx
10.3 C
Firenze
martedì 23 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Livorno, canoa protagonista al campionato regionale

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Si è svolta allo Scolmatore dell’Arno, all’interno del Parco di San Leonardo, di fronte alla nuova sede del Canoa Club Livorno che ha curato l’organizzazione della gara, la prima prova di campionato regionale 2022.

Presenti tutte le società toscane con 122 atleti per un totale di 195 Atleti gara e ben 166 equipaggi. Gli atleti della società stagnina, dopo le belle prove a Milano di sette giorni fa, hanno confermato lo splendido stato di forma conquistando ben 6 titoli d con Matteo Moneta  e Soemy Di Luozzo nel K1 e con Reccanello /Dalla Valle nel K2 Ragazzi 1° Anno, Sara Del Gratta nel K1 Junior, Colantonio/Penco nel K2 Ragazzi, Gianluca Mancini K1 Master D. Secondi Posti per Simone Mazzara nel K1 Junior e Cristian Ambrosini nel K1 Ragazzi .

Nelle gare canoa giovani, dedicate agli allievi e Cadetti,  6 primi posti con Gabriele Manicagli, Diana Dalla Valle, Vittoria Bacci, Diego Mancini e Vittoria Menicagli, secondo posto per Mirko Giannini al debutto, per Marta Gratta  e bronzo per Bianca Malloggi nel K1, primo posto nel K2 la coppia Bacci/Del Gratta.

La manifestazione si concludeva con le gare sulla distanza dei 2000 metri con Dalla Valle, Bacci prime nel K1, Del Gratta/Malloggi prime nel K2, ed i fratelli Menicagli entrambi secondi nelle rispettive prove. Da sottolineare la bella gara di Gabriele Carli al suo debutto. 

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggia moderata
10.3 ° C
11.7 °
9 °
86 %
4.6kmh
75 %
Mar
10 °
Mer
14 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news