fbpx
22.1 C
Firenze
giovedì 9 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Predictor, ecco la app per i campioni di pronostici sportivi

Gioco online gratuito 'made in Livorno' ideato da Oimmei. Sfida per appassionati in oltre quaranta discipline sportive

Getting your Trinity Audio player ready...
LIVORNO – Predictor, ecco la app per i campioni di pronostici sportivi.
È ‘made in Livorno’ il gioco online per gli appassionati di sport.
Si chiama Predictor, ed è la sfida per gli amanti dei pronostici sportivi.
Gioco disponibile gratuitamente su piattaforme iOS e Android, mette alla prova l’abilità nel predire i risultati in oltre quaranta discipline sportive.
Il gioco è stato sviluppato da Oimmei srl, software house di Livorno, per conto di una prestigiosa società italiana.
Come funziona Predictor lo illustra Simone Figlié, capo sviluppatore e anima della società livornese.
“Dopo aver scaricato la app, i giocatori possono immergersi da subito nel mondo dello sport. Ci sono oltre 40 sport da scegliere, tra cui anche calcio, automobilismo, motociclismo, tennis, atletica leggera e basket. Le domande proposte metteranno alla prova l’intuito e le conoscenze sportive dei giocatori. Ogni previsione corretta verrà premiata con punti che consentiranno di scalare la classifica della app”.
Poi: “La competizione non si limita solo agli avversari internazionali. Predictor permette ai giocatori di sfidare anche i propri amici, formando un gruppo di gioco chiamato Home League. In questa modalità, i partecipanti si batteranno fino all’ultimo pronostico per determinare il miglior Predictor del gruppo, mentre insieme cercheranno di scalare la classifica mondiale delle Home League. Una vasta gamma di eventi sportivi, appartenenti a diverse discipline, sono disponibili per mettere alla prova le capacità dei partecipanti nel pronosticare i risultati”.
“Ogni previsione corretta permette di accumulare punti e scalare la classifica mondiale, nonché le classifiche specifiche dei singoli sport scelti. Inoltre, per rendere il gioco ancora più coinvolgente, sono stati introdotti obiettivi da raggiungere e livelli da superare. Questi traguardi, insieme alle posizioni di rilievo nelle varie classifiche, consentono ai giocatori di ottenere crediti, ticket e avatar pack per personalizzare il proprio alter ego virtuale su Predictor The Game. Nonché di sbloccare premi speciali.
In particolare, coloro che decidono di partecipare agli eventi Pro avranno la possibilità di sbloccare premi unici, come cimeli sportivi ed esperienze emozionanti”.
Quindi: “Sviluppare una app di gioco rappresenta sempre una sfida, poiché richiede l’equilibrio tra l’esperienza utente, l’engagement e gli obiettivi di business. In questo caso, la nostra software house ha raggiunto tale equilibrio in modo eccellente. L’applicazione offre una straordinaria esperienza di gioco, coinvolgendo gli utenti attraverso una strategia di fidelizzazione, con una forte community di appassionati.
Sia gli amanti dello sport, sia gli entusiasti di giochi, troveranno in Predictor un modo divertente per dimostrare le proprie capacità predittive”.
“Sia che si sfidino giocatori provenienti da tutto il mondo per il titolo di Predictor of the Year, sia che creino una Home League con i propri amici, i partecipanti saranno coinvolti in una competizione emozionante e avvincente. Predictor – the game è diventato il passatempo preferito di coloro che amano lo sport e desiderano mettere alla prova la propria abilità nel pronosticare i risultati, mentre Oimmei srl si consolida come una delle migliori realtà italiane per progettazione app”.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
22.1 ° C
22.8 °
19.9 °
54 %
7.2kmh
0 %
Gio
22 °
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
26 °
Lun
25 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com