fbpx
10.3 C
Firenze
martedì 23 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Forte dei Marmi, il sindaco protesta contro i tagli alla sanità

Getting your Trinity Audio player ready...

FORTE DEI MARMI – Il sindaco di Forte dei Marmi Bruno a fianco di Fials nel presidio di protesta “contro il depauperamento dei servizi sanitari del Versilia“.

Murzi, primario di cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale di Massa, ora in pensione: “Come primo cittadino di Forte dei Marmi raccolgo con piacere l’invito che il sindacato ha rivolto a tutti i sindaci della Versilia. Intendo quanto prima anche organizzare un tavolo di lavoro con tutte le sigle sindacali sanitarie”.

Come si legge in un comunicato stampa del Comune di Forte dei Marmi “Una protesta, acuita dalla nomina del dottor Corsini dal ‘Versilia’ a Pisa, che nasce dalle falle gestionali e organizzative della Asl che di fatto stanno creando un declassamento dei servizi sanitari, soprattutto in un momento, quello estivo, in cui la Versilia triplica la popolazione arrivando a circa 450mila persone“.

Quindi il sindaco Murzi: “Ho già avuto modo nei giorni scorsi di esprimere la mia preoccupazione sul rischio reale di un progressivo impoverimento delle specificità dell’ospedale Versilia e credo che ormai al tempo delle parole debbano seguire i fatti. E’ per questo che sarò a fianco della Fials, e non solo. Intendo quanto prima organizzare un tavolo a Forte dei Marmi con tutte le sigle sindacali sanitarie per comprendere la realtà dei fatti e proporre se possibile assieme una linea per evitare il declassamento dell’ospedale“.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggia moderata
10.3 ° C
11.7 °
9 °
86 %
4.6kmh
75 %
Mar
10 °
Mer
14 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news