fbpx
13.8 C
Firenze
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Pegaso d’Oro al campione europeo Samuele Ceccarelli

Massima onorificenza Regione Toscana per lo sprinter di Massa, oro 60 metri a Istanbul. Grande festa al campo di atletica di Pietrasanta

Getting your Trinity Audio player ready...

MASSA – Pegaso d’Oro al campione europeo Samuele Ceccarelli.

La massima onorificenza della Regione Toscana per lo sprinter di Massa che ha battuto due volte il campione olimpico e mondiale Marcell Jacobs, il primo a complimentarsi con Samuele.

Prima per Ceccarelli il titolo italiano indoor ad Ancona col suo personale 6″54, poi il titolo europeo a Istanbul ancora davanti al capitano azzurro Jacobs con 6″48, stabilendo in semifinale con 6″47 il miglior crono europeo 2023.

Titolo europeo al debutto in Nazionale.

E a Pietrasanta, al campo di atletica Falcone e Borsellino dove si allena da sempre, festa grande per Samuele Ceccarelli, 23 anni, Atletica Firenze Marathon, allenato da Marco Del Medico.

Samuele Ceccarelli
Festa grande per Ceccarelli al campo di atletica di Pietrasanta

Ceccarelli è stato accolto dal sindaco di Pietrasanta Giovannetti e dall’assessore allo sport Luca Cosci, da Atletica Pietrasanta Versilia, dal martellista argento olimpico di Sydney 2000 Nicola Vizzoni, campione di Pietrasanta. Da tanti giovani.

L’annuncio del conferimento del Pegaso d’Oro a Samuele Ceccarelli da parte di Eugenio Giani, presidente Regione Toscana.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
13.8 ° C
14.8 °
11.9 °
83 %
2.6kmh
40 %
Ven
22 °
Sab
21 °
Dom
21 °
Lun
17 °
Mar
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS