fbpx
10 C
Firenze
martedì 7 Gennaio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

A passeggio con una katana a tracolla: denunciato un 35enne

L'uomo è finito nella rete dei controlli dei carabinieri di Pontedera. Nei guai anche un 52enne trovato a Pisa nonostante la misura del divieto di ritorno

Getting your Trinity Audio player ready...

PONTEDERA – Trovato per strada con una katana della lunghezza complessiva di 65 centimetri. 

È successo durante i controlli degli ultimi giorni dei carabinieri del comando provinciale di Pisa: a finire nella rete un 35enne straniero residente a Pontedera, denunciato per porto ingiustificato di armi.

I militari del radiomobile, invece, in una via del centro di Pisa, hanno denunciato un cittadino italiano di 52 anni e residente in provincia di Carrara, gravato dalla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Pisa. L’uomo nelle fasi del controllo, ha opposto una tenace resistenza per evitare l’identificazione e ha tentato di colpire i carabinieri con calci e pugni. I militari per sedare la violenza e immobilizzare l’esagitato, hanno utilizzato lo spray al peperoncino in dotazione.

A conclusione delle operazioni, l’uomo è stato denunciato per inosservanza del foglio di via obbligatorio e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
10 ° C
10.9 °
8.8 °
86 %
2.7kmh
100 %
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Ven
14 °
Sab
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news