fbpx
15.9 C
Firenze
lunedì 28 Ottobre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ancora una donna scomparsa a Pontedera: ricerche senza sosta

La donna, 59 anni, è uscita di casa senza cellulare. Attivato da Prefettura di Pisa piano ricerca persone scomparse. Task force con elicottero e sommozzatori vigili del fuoco. Carabinieri. Unità cinofile

Getting your Trinity Audio player ready...

PONTEDERA – Ancora una donna scomparsa a Pontedera: ricerche senza sosta

Ancora una donna scomparsa a Pontedera, sono in corso le ricerche per una donna di 59 anni, casalinga, di origini albanese, uscita all’alba di sabato 26 ottobre senza avvisare nessuno, sembra come non aveva mai fatto prima, e senza portarsi dietro il cellulare.

I familiari hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. La Prefettura di Pisa ha attivato il piano per la ricerca della persona scomparsa.

E sono ore di apprensione a Pontedera, dopo l’omicidio di Flavia Mello, scomparsa nella città pisana e ritrovata morta dopo un paio di settimane.

Ricerche in corso con una vera e propria task force.

Il piano della Prefettura è scattato nel tardo pomeriggio di sabato 26 ottobre. Dall’unità di comando locale dei vigili del fuoco, allestito nella periferia cittadina di Pontedera, organizzano le ricerche. Il dispositivo messo in campo vede partecipare una squadra dei vigili del fuoco di Pisa insieme ad esperti Tas (topografia applicata al soccorso), sommozzatori provenienti dal comando dei vigili del fuoco di Livorno e il personale dei carabinieri. Per cercare di individuare la persona scomparsa è intervenuto anche l’elicottero Drago proveniente dal reparto volo dei vigili del fuoco di Cecina che ha sorvolato l’Arno fino alla foce. Alcune associazioni di volontariato locale partecipano attivamente alle ricerche anche con drone e unità cinofile che affiancano quelle dei vigili del fuoco provenienti da Savona.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
15.9 ° C
17.8 °
14.6 °
92 %
1kmh
0 %
Lun
18 °
Mar
23 °
Mer
23 °
Gio
23 °
Ven
22 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news