fbpx
12.1 C
Firenze
giovedì 2 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Donna accoltellata a Pontedera, gravissima. Arrestato aggressore

Tentato omicidio. L'uomo, di Livorno, fermato dai carabinieri alla stazione ferroviaria. Sarebbe un ex compagno. La donna sottoposta a intervento chirurgico

Getting your Trinity Audio player ready...

PONTEDERA – Donna accoltellata a Pontedera, gravissima. Arrestato aggressore.

E’ in gravissime condizioni una donna di 57 anni accoltellata alla gola in strada sabato 14 ottobre a Pontedera, provincia di  Pisa.

Arrestato l’aggressore con l’accusa di tentato omicidio. In fuga l’uomo, fermato alla stazione ferroviaria con un biglietto per Livorno, dove risiede. In tasca il coltello ancora insanguinato.
Si tratterebbe di un ex compagno della donna. L’aggressione in strada, in via Enrico De Nicola.
La donna è stata sottoposta ad intervento chirurgico all’ospedale Lotti di Pontedera. 

L’uomo è scappato subito dopo il tentato omicidio. Partita subito la ricerca da parte delle forze dell’ordine.  E’ stato rintracciato e arrestato dai carabinieri alla stazione ferroviaria mentre cercava di fuggire.

La donna, cittadina italiana, è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale in codice rosso .

Non sarebbe la prima volta che l’uomo avrebbe cercato di uccidere la donna. Sarebbe già successo in passato ma la donna avrebbe sempre rifiutato l’applicazione del protocollo ‘codice rosa’ per le donne vittime di violenza.

Ha 46 anni l’uomo che ha accoltellato alla gola l’ex compagna a Pontedera,  Pisa. L’uomo, che aveva tentato di darsi alla fuga dopo l’aggressione, è stato intercettato e portato subito in Caserma, dove è stato arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio. Si trova ora presso la Casa Circondariale di Pisa.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggia moderata
12.1 ° C
13.9 °
11 °
86 %
4.1kmh
75 %
Gio
12 °
Ven
19 °
Sab
19 °
Dom
20 °
Lun
22 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news