fbpx
11.1 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Cenaia in serie D. La favola di un paese di 2.000 abitanti

Impresa storica per la squadra del tecnico Massimo Macelloni. Domenica 16 aprile festa per l'ultima partita in Eccellenza

Getting your Trinity Audio player ready...

CENAIA – Cenaia in serie D. La favola di un paese di 2.000 abitanti.

C’è una cittadina in festa in Toscana. E’ Cenaia, frazione di Crespina Lorenzana, provincia di Pisa. Festa grande per l’impresa della squadra di calcio S.C. Cenaia 1969 guidata dal tecnico Massimo Macelloni, per la prima volta nella sua storia approdata in serie D.

Una cittadina di appena duemila abitanti che si prepara ad applaudire l’impresa sportiva storica dei suoi ragazzi domenica 16 aprile nell’ultima partita del campionato di Eccellenza, girone A, che sarà proprio a Cenaia, match col Castelfiorentino.

Proprio il Castelfiorentino che, battendo il Fratres Perignano, ha dato, con il contemporaneo pareggio 1-1 del Cenaia a Montespertoli, la certezza della serie D con una settimana di anticipo sulla fine del campionato.

Cenaia
Cenaia in serie D (Foto sito Cenaia)

I ragazzi di Macelloni, da giocatore elegante difensore in serie C e D, faranno festa grande proprio nel loro campo sportivo in cui hanno costruito la realizzazione del grande sogno della serie D.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
11.1 ° C
12.6 °
9.8 °
78 %
1kmh
40 %
Gio
17 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news