fbpx
8.5 C
Firenze
giovedì 18 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Violenza sessuale di gruppo a Montecatini. Due arresti

Vittima una ragazza di 20 anni. Ai domiciliari due trentenni della Valdinievole. Stupro filmato con i cellulari. Indagini Polizia

Getting your Trinity Audio player ready...

MONTECATINI TERME – Violenza sessuale di gruppo a Montecatini. Due arresti.

Con l’accusa di violenza sessuale di gruppo contro una ragazza di 20 anni sono stati arrestati ai domiciliari due uomini di 30 anni della Valdinievole.

Lo stupro è stato filmato con i cellulari “per poi vantarsi con altri amici di quanto avevano fatto”.

Secondo quanto emerso dalle indagini, i due, nei commenti rilevati attraverso delle chat contenute nei telefonini, non solo si sarebbero vantati di ciò che avevano fatto, ma “avrebbero premeditavano di ripetere l’azione criminosa”.

La misura cautelare, arresti domiciliari, è stata emessa dal Gip  del Tribunale di Pistoia, su richiesta della Procura della Repubblica di Pistoia ed è stata eseguita dagli agenti del commissariato di Montecatini Terme al termine delle indagini.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Polizia di Stato, la vittima si trovava la scorsa estate in un locale di Montecatini Terme, provincia di Pistoia, in compagnia di uno dei due arrestati, che già conosceva, e sarebbe stata indotta a consumare diversi bicchieri di bevande alcoliche e super alcoliche. Poi, usciti insieme per fumare una sigaretta, i due sarebbero stati raggiunti dall’altro giovane. A quel punto, approfittando dello stato di incoscienza della ragazza, i due uomini, secondo quanto è stato spiegato dalla questura, l’avrebbero portata all’interno di un altro locale e avrebbero abusato di lei “senza tener conto della mancanza di volontà della ragazza e delle sue condizioni”, e avrebbero ripreso il tutto con dei telefoni cellulari per poi vantarsi con altri amici di quanto avevano fatto.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
8.5 ° C
10.4 °
6.9 °
88 %
1kmh
40 %
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
16 °
Dom
16 °
Lun
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news