fbpx
13.7 C
Firenze
venerdì 26 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Prato, arrestato con un chilo e mezzo droga sintetica

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Deteneva un chilo e mezzo di droga sintetica. Per questo un cittadino cinese, residente a Prato, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato. Gli agenti della Squadra Mobile, hanno fermato l’uomo, già conosciuto per precedenti penali connesso allo spaccio di droghe sintetiche, in zona via Traversa Pistoiese.

Perquisito, è stato trovato in possesso di 3 bustine saldate per un totale di 163,7 grammi lordi di ketamina. La perquisizione è continuata al domicilio formale ma anche alla abitazione di effettiva dimora, all’interno della quale sono stati rinvenuti ulteriori 1.408 grammi lordi della medesima sostanza, oltre a strumenti per il confezionamento.

Nell’abitazione sono stati trovati anche diversi telefoni cellulari, verosimilmente utilizzati per l’attività di spaccio. La droga era verosimilmente diretta al mercato del consumo interno alla locale comunità cinese e, una volta venduta al dettaglio, avrebbe fruttato la somma di circa 70.000 euro.

Al termine degli atti di rito, lo straniero, trentenne, regolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per il reato di detenzione di droga a fini di spaccio ed associato alla casa circondariale ‘La Dogaia’ di Prato, a disposizione della competente Autorità giudiziaria, che oggi ha convalidato l’atto di polizia e disposto gli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
13.7 ° C
15.4 °
12.2 °
75 %
4.1kmh
75 %
Ven
14 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
28 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news