fbpx
12.7 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pd Prato, il punto maggioranza Biffoni. “Città nuova e moderna”

Sindaco Biffoni: "Numerosi interventi in eredità a prossima amministrazione". Capogruppo Sapia: "Costruita visione di città"

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Pd Prato, il punto maggioranza Biffoni. “Città nuova e moderna”.

Riunione congiunta della maggioranza Pd e della giunta del Comune di Prato guidata per il secondo mandato dal sindaco Matteo Biffoni.

Riunione per fare il punto dopo nove anni di governo Biffoni a Prato. A un anno dalle elezioni amministrative del 2024.

Sindaco Biffoni: “Un’occasione per fare il punto con i consiglieri di maggioranza sui tanti interventi in corso. Come ho sempre detto, lavoreremo pancia a terra fino all’ultimo giorno della legislatura perché ritengo che l’agenda di un’amministrazione non debba guardare le scadenze elettorali ma la crescita della città. E ci diamo da fare per dare risposte ai cittadini e all’intera comunità, cercando di portare più avanti possibile i numerosi interventi in corso che lasceremo come buona eredità alla prossima amministrazione”

 

Marco Sapia, capogruppo Partito Democratico: “I fondi del Pnrr,  le opere pubbliche, l’attuazione del piano operativo, l’impegno per le frazioni, la cura dell’ambiente, sono i temi principali che abbiamo affrontato. Per portare a termine la visione della città che abbiamo costruito in questi nove anni di amministrazione del sindaco Matteo Biffoni. Con l’impegno di porre le basi per il futuro. Sicuramente il quadro disegnato dai piani di programmazione, frutto anche del lavoro della passata amministrazione, hanno disegnato un’idea di città nuova e moderna. Al passo con le medie e grandi città europee, con strategie e innovazioni che hanno posto Prato all’avanguardia su moltissimi fronti”.

Quindi: “Dobbiamo ora spingere sull’acceleratore sugli aspetti per cui i cittadini portano l’attenzione fuori dalla propria abitazione nella vita di tutti i giorni. Questo vuol dire essere protagonisti, giunta e i consiglieri che stanno sul territorio, sugli interventi programmati e quelli che inseriremo nelle prossime variazioni di bilancio”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
12.7 ° C
15.1 °
11 °
93 %
1.5kmh
0 %
Sab
13 °
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
27 °
Mer
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news