fbpx
7.4 C
Firenze
venerdì 26 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Siena, picchiata per due anni. Denunciato ex fidanzato

Getting your Trinity Audio player ready...
SIENA – “Abbiamo denunciato per maltrattamenti e lesioni un uomo di 44 anni ed eseguito nei suoi confronti la misura cautelare, emessa dal Gip su richiesta del Pubblico Ministero presso il Tribunale di Siena, del divieto di avvicinamento alla persona offesa, una donna italiana poco più che trentenne”.
La Polizia di Stato di Siena ha denunciato un uomo italiano, residente a Siena, per aver picchiato, provocando traumi e contusioni, e vessato con continue offese la donna con cui viveva.
I maltrattamenti andavano avanti da due anni.
Come rendiconta la stessa Questura di Siena, “Le indagini, delegate dalla locale Procura della Repubblica, sono state avviate dai poliziotti della Squadra Mobile della nostra Questura, circa un mese fa. Dall’attività investigativa svolta è emerso che l’uomo sin dai primi giorni di convivenza con la vittima, ora ex fidanzata, iniziata nel maggio del 2020, la denigrava, offendendola sia nella sfera personale che nell’ambito del lavoro, facendola sentire incapace e inadeguata”.
Poi: “Successivamente, dal mese di gennaio di quest’anno, accecato dalla gelosia, ha iniziato ad accusarla di tradimento, dandole anche della prostituta, minacciandola di morte e picchiandola, provocandole così vari traumi e contusioni in diverse parti del corpo.
Secondo quanto riferito agli investigatori dalla donna, con le sue condotte violente e minacciose l’uomo avrebbe generato in lei uno stato di paura tale da farla sentire costretta a rinunciare agli studi universitari, facendole anche perdere il lavoro per i comportamenti intimidatori avuti nei confronti di alcuni suoi colleghi.
L’ultimo episodio, che ha portato all’emissione della misura cautelare nei suoi confronti, oltre alla denuncia penale da parte della polizia, risale a pochi giorni fa, quando l’uomo le ha lasciato sull’auto un bigliettino offensivo.
Ora non potrà avvicinarsi a lei e ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna”.

 

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
7.4 ° C
9.5 °
5.2 °
85 %
0.5kmh
0 %
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
23 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news