fbpx
8.8 C
Firenze
sabato 20 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

E’ morto il giornalista Omar Monestier. Il cordoglio della Toscana

Getting your Trinity Audio player ready...

Omar Monestier, 57 anni, direttore de Il Tirreno di Livorno dal 2014 al 2016, ĆØ morto per un malore nella notte nella sua casa a Moruzzo, Udine.

Il giornalista, nato il 23 settembre 1964, attualmente dirigeva il Messaggero Veneto di Udine e il Piccolo di Trieste, ed era stato direttore del Mattino a Padova.

Il cordoglio della Toscana.

Da parte del presidente Sandro Bennucci e tutti gli organismi dirigenti dell’Associazione Stampa Toscana.

Del presidente Ordine nazionale dei giornalisti il fiorentino Carlo Bartoli, che aveva lavorato a Il Tirreno con la direzione di Monestier: “La scomparsa repentina di Omar, che ho avuto il privilegio di avere quale direttore al Tirreno ci ha colpito profondamente. Era un giornalista competente e appassionato. Aveva una straordinaria curiositĆ  e una grande capacitĆ  innovativa. Ci mancherĆ  tantissimo”.

Antonio Mazzeo, presidente Consiglio regionale della Toscana: “Ricordo bene la sua professionalitĆ , la sua correttezza, la sua intelligenza acuta, le sue riflessioni pungenti, la schiettezza delle sue posizioni. Tutti valori che, insieme alla libertĆ  di pensiero, ha sempre voluto trasmettere ai giornalisti che hanno lavorato nelle sue redazioni.
A loro e alla famiglia va il mio pensiero e il cordoglio di tutto il Consiglio regionale della Toscana”,

Ā© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
8.8 ° C
10.9 °
5.9 °
77 %
2.6kmh
0 %
Sab
14 °
Dom
15 °
Lun
10 °
Mar
12 °
Mer
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news