fbpx
15.5 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Lega Salvini a congresso in Toscana. Nuovi segretari provinciali

Dopo nomina coordinatore regionale Baroncini, eletti Bussolin a Firenze, Spada a Prato. Tacconi segretario Montecatini

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Lega Salvini a congresso in Toscana. Nuovi segretari provinciali.

Partiti i congressi in Toscana dopo la nomina del nuovo coordinatore regionale Luca Baroncini, sindaco di Montecatini Terme.

Federico Bussolin, capogruppo consiliare Comune di Firenze, eletto per acclamazione segretario provinciale Firenze.

A Prato il nuovo segretario provinciale è Daniele Spada, capogruppo in Consiglio Comunale, candidato sindaco alle amministrative 2019.

 

Il nuovo direttivo provinciale Lega Salvini di Prato

E c’è il nuovo segretario di Montecatini Terme Luca Tacconi, consigliere comunale, nuovo coordinatore provinciale Pistoia.

Federico Bussolin, attuale commissario, è stato eletto per acclamazione nel congresso presieduto dal deputato Andrea Barabotti: “Ringrazio i  tantissimi militanti per la fiducia accordatami, che ripagherò impegnandomi al massimo, affinché Firenze e la sua Provincia non siano più terreno di esclusiva conquista della sinistra. Sono fermamente convinto che riusciremo ad offrire una valida alternativa a quei cittadini che, ad oggi, non ci hanno ancora dato il loro voto. Abbiamo di fronte delle sfide importanti già quest’anno, ma è chiaro che l’appuntamento più significativo sarà quello del 2024, quando si terranno le amministrative nel capoluogo regional. Noi, ci faremo trovare pronti, anche col supporto dei nostri parlamentari, dei consiglieri regionali e dei sempre più numerosi consiglieri comunali”.

Con Bussolin consiglio direttivo composto da Marco Cordone, Daniele Baratti, Filippo La Grassa, Ruggiero Manfredi, Federico Buonriposi, Alessandro Salvadori, Susi Giglioli, Nicola Muncibì, Vito Poma e Cecilia Cappelletti.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
15.5 ° C
16.3 °
13.8 °
55 %
2.1kmh
75 %
Gio
15 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news