fbpx
15.1 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Lega Salvini, ecco la squadra del neo commissario toscano

Getting your Trinity Audio player ready...

Lega Salvini, ecco la squadra del neo commissario toscano Luca Baroncini.

Baroncini, sindaco di Montecatini Terme, ha nominato il nuovo direttivo. 

Responsabile organizzativo il deputato Andrea Barabotti.

Responsabile tesseramento Filippo La Grassa.

Responsabile enti locali, Mario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino.

Comunicazione affidata ad Eliseo Ucci.

Responsabile amministrativo Elena Vizzotto.

Baroncini: “L’obiettivo di questo team non può che essere Toscana 2025: vincere le regionali assieme alla coalizione, massimizzando il risultato della Lega. Per far questo i nostri tesserati ed eletti continueranno ad incontrare i cittadini raccontando loro le nostre proposte. Prima però ci sono le elezioni amministrative di quest’anno e del prossimo. Nel 2023 vanno al voto anche i capoluoghi Pisa, Siena e Massa. Lavoreremo sodo in questi mesi per vincere le amministrative”

Poi Baroncini: “Ci tengo a ringraziare il mio predecessore Mario Lolini per il lavoro svolto e il grande impegno profuso così come Carlo Vellutini che si è occupato dell’aspetto comunicativo e Paolo Prisciandaro che ha curato le questioni amministrative.
Ho confermato Barabotti e La Grassa rispettivamente all’organizzativo e al tesseramento: le loro qualità e competenze sono un valore aggiunto e la loro esperienza è preziosa in questa fase di cambiamento. In quello che era il mio ruolo, responsabile Enti Locali, ho voluto un sindaco: Mario Agnelli è persona di valore che conosce a menadito la macchina amministrativa, e che quindi saprà al meglio coordinare gli eletti e i loro atti. Alla comunicazione ho scelto Eliseo Ucci, che ha ben chiari i temi della Lega Toscana lavorando per il gruppo Lega in regione. Infine Elena Vizzotto nel delicato ruolo di responsabile amministrativo: è persona capace e di cui ho grande fiducia”.

Da parte di Baroncini parole di apprezzamento anche per Manfredi Ruggiero, segretario regionale della Lega Giovani e per tutto il lavoro del movimento giovanile toscano.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
15.1 ° C
16.5 °
13.1 °
55 %
1kmh
75 %
Gio
17 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news