fbpx
7.1 C
Firenze
mercoledì 24 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Arezzo, ragazzino si dà fuoco per una sfida su Tik Tok

Getting your Trinity Audio player ready...

AREZZO – Un ‘challenge’ on line si trasforma in dramma per un quattordicenne. Gravi ustioni, è al Meyer.

La sfida su Tik Tok finisce all’ospedale dopo che ragazzino si è dato fuoco in diretta social: un ‘challenge’ on line si è trasformato in un dramma per un quattordicenne aretino, che ha riportato gravi ustioni e adesso è ricoverato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

L’adolescente di Arezzo, è stato trasferito con l’elisoccorso Pegaso ma non sarebbe in pericolo di vita, resterà in coma farmacologico per qualche giorno. La sfida finita su un letto d’ospedale si è consumata in una mattinata di scuole chiuse per le vacanze di Pasqua.

La mamma conosceva già la passione del figlio per Tik Tok. Per questo, gli aveva più volte raccomandato di non giocare con il fuoco. Ma tentazione social è stata troppo forte per il ragazzo; appena la madre è uscita di casa, il giovanissimo si è messo a preparare gli ultimi dettagli di una scenetta da postare su Tik Tok, mettendo in pratica un pericoloso ‘fire challenge’.

Il ragazzo aretino avrebbe voluto così partecipare alla sfida su Tik Tok, ma la bottiglia dell’alcol che stava utilizzando per il video gli è esplosa fra le mani mentre era da solo nel giardino di casa. Lo scoppio si è sentito bene nei dintorni: i vicini hanno chiamato subito i soccorsi, mentre sono stati avvertiti i genitori. L’ambulanza e un’automedica hanno richiesto l’intervento del Pegaso, l’elisoccorso è atterrato allo stadio comunale e ha portato il 14enne al Meyer di Firenze.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
7.1 ° C
8.5 °
6.4 °
93 %
0.5kmh
40 %
Mer
13 °
Gio
18 °
Ven
16 °
Sab
17 °
Dom
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news