fbpx
29.5 C
Firenze
domenica 21 Luglio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Furgone fuori strada. Muore in un incidente ad Arezzo

La vittima è Mirco Poggini, 58 anni, dirigente settore giovanile Arezzo Calcio. Avrebbe perso il controllo del mezzo. L'incidente a Palazzo del Pero. Il cordoglio della società

Getting your Trinity Audio player ready...

AREZZO – Furgone fuori strada. Muore in un incidente ad Arezzo.

La vittima è Mirco Poggini, 58 anni, dirigente settore giovanile Arezzo Calcio.

Poggini avrebbe perso il controllo del mezzo a Palazzo del Pero intorno alle 2 della notte tra giovedì 8 giugno e venerdì 9 giugno.

Il cordoglio della società S.S. Arezzo.

“Questa mattina ci siamo alzati carichi di entusiasmo in vista dell’apertura del torneo del Centenario. Il primo evento nella storia del Cavallino, che ha visto l’Arezzo Calcio organizzare un torneo giovanile per la categoria Esordienti. Con oltre 600 baby calciatori pronti a sfidarsi sul manto erboso del Comunale. L’entusiasmo e la felicità per un appuntamento come questo purtroppo sono svanite in un attimo. Non appena siamo stati raggiunti dalla notizia della scomparsa del nostro Mirco Poggini”.
Poi la società: “Mirco non era solo un dirigente del settore giovanile del Cavallino. Era una di quelle figure che lavorano dietro le quinte. Ma che al bisogno sono già pronte a dare il proprio contributo alla causa. Mirco è stato un punto di riferimento per le giovanili. Di chi sapeva che a Le Caselle avrebbe sempre trovato una persona pronta ad accogliere genitori e ragazzi. Il primo ad esultare ad ogni gol degli amaranto. Da sempre vicino al settore giovanile non ultimo si era attivato per la buona riuscita del torneo del Centenario.
Sconvolti per quanto accaduto, tutta la Società Sportiva Arezzo si stringe attorno alla famiglia di Mirco in questo triste momento”.

 

Secondo quanto ricostruito, l’uomo era alla guida di un furgone che, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Donato di Arezzo, dove però è deceduto.

Sul posto sono intervenuti i mezzi dell’emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est con un’automedica di Arezzo e un’ambulanza della Misericordia, i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi.

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
cielo sereno
29.5 ° C
30 °
27.6 °
61 %
1.5kmh
0 %
Dom
29 °
Lun
37 °
Mar
37 °
Mer
35 °
Gio
36 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS