21.2 C
Firenze
martedì 8 Luglio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Brucia un materasso, due intossicate in un appartamento di Firenze

Intervento dei vigili del fuoco all'alba dell'1 novembre: locali inagibili per i danni all'impianto elettrico e la fuliggine

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Grave incendio, causato dal rogo di un materasso, in un appartamento della zona sud di Firenze all’alba dell’1 dicembre.

È accaduto, per cause da chiarire, in via Remis nella zona dell’Anconella: a bruciare un appartamento situato al secondo piano di un condominio di cinque piani.

Sul posto sono arrivate inizialmente tre squadre, da Pontassieve e da Firenze Ovest e due autoscale, successivamente fatte rientrare non appena la prima squadra è entrata nell’appartamento invaso dai fumi della combustione ed effettuato lo spegnimento di un materasso.

Due donne che occupavano l’appartamento sono state affidate al personale sanitario e trasportate al pronto soccorso per accertamenti per l’esposizione ai fumi della combustione.

Al termine delle operazioni di bonifica e di messa in sicurezza l’appartamento è stato reso inagibile per danni all’impianto elettrico e condizioni sanitarie precarie causa fuliggine.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
21.2 ° C
23 °
19.9 °
74 %
0.5kmh
33 %
Mar
28 °
Mer
29 °
Gio
32 °
Ven
33 °
Sab
33 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news