fbpx
16.8 C
Firenze
domenica 28 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Crollo in cantiere a Firenze: ci sono vittime. Si cerca tra le macerie

Giani: "Ci sono purtroppo delle persone senza vita. Risultano otto persone coinvolte. Tre persone estratte vive trasportate a Careggi. Sono in condizioni molto gravi". Il crollo in via Mariti dove è in corso costruzione di un supermercato. In corso le ricerche di tre dispersi che non rispondono". VIDEO VIGILI DEL FUOCO

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Crollo in cantiere a Firenze: ci sono vittime. Si cerca tra le macerie.

Crollo in cantiere a Firenze, ci sarebbero tre operai morti. Tre operai estratti vivi dai vigili del fuoco. Si cercano operai tra le macerie. Il crollo venerdì 16 febbraio in un cantiere in via Mariti, alla periferia della città, dove è in corso la costruzione di un supermercato Esselunga, nell’area dell’ex Panificio militare.

Eugenio Giani, presidente Regione Toscana: “Tutta la Toscana si stringe nel dolore per la drammatica tragedia avvenuta oggi in un cantiere a Firenze. Sono ancora in corso le ricerche di tre dispersi che non rispondono”

Si scava tra le macerie. Il video dei Vigili del Fuoco.

 

 

 

 

Eugenio Giani: “Il nostro sistema regionale sta intervenendo per un crollo di impalcatura in un cantiere a Firenze in via Mariti. Al momento risultano 8 persone coinvolte. Sul posto i nostri sanitari, Vigili del Fuoco e Forze di Polizia. Tre persone sono state estratte vive e trasportate al nostro ospedale di Careggi. Sono stati estratti vivi e sono in condizioni molto, molto gravi, ma coscienti. Tutte le forze stanno lavorando al massimo per estrarre altre tre persone al momento sotto le macerie. Ci sono purtroppo delle persone senza vita”. 

Dalle prime informazioni sarebbe crollato il solaio. Ci sono dunque vittime

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
16.8 ° C
19.3 °
14.6 °
79 %
0.7kmh
100 %
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
27 °
Mer
18 °
Gio
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news