fbpx
20.8 C
Firenze
domenica 16 Giugno 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Firenze, fermati con 3.600 euro rubati

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – I controlli pasquali nella zona di Santa Maria Novella, a Firenze, da parte dei carabinieri si sono conclusi con due denunce in stato di libertà per ricettazione e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.

I militari hanno fermato due slavi, un 23enne, con precedenti penali, ed un 18enne, incensurato, sorpresi in via Fiume in possesso di uno zaino contenente 3.600 euro circa in monete e banconote di vario taglio nonché di numerosi cacciaviti, tronchesi e vari utensili usualmente impiegati per forzare serrature.

Secondo quanto emerso dalle indagini sinora condotte dai carabinieri, l’ingente somma di denaro rinvenuto nella disponibilità degli indagati sarebbe il provento di un furto aggravato perpetrato nella notte di Pasqua ai danni di un supermercato di San Giuliano Terme, Pisa.

Le indagini proseguono per ricostruire compiutamente i fatti e per accertare se i due hanno avuto un ruolo attivo nel furto o se siano stati meramente assoldati quali corrieri per occultare il denaro rubato.

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
nubi sparse
20.8 ° C
20.9 °
18.7 °
72 %
2.1kmh
40 %
Dom
27 °
Lun
30 °
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
27 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS