fbpx
15.5 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Firenze, fermati con 3.600 euro rubati

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – I controlli pasquali nella zona di Santa Maria Novella, a Firenze, da parte dei carabinieri si sono conclusi con due denunce in stato di libertà per ricettazione e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.

I militari hanno fermato due slavi, un 23enne, con precedenti penali, ed un 18enne, incensurato, sorpresi in via Fiume in possesso di uno zaino contenente 3.600 euro circa in monete e banconote di vario taglio nonché di numerosi cacciaviti, tronchesi e vari utensili usualmente impiegati per forzare serrature.

Secondo quanto emerso dalle indagini sinora condotte dai carabinieri, l’ingente somma di denaro rinvenuto nella disponibilità degli indagati sarebbe il provento di un furto aggravato perpetrato nella notte di Pasqua ai danni di un supermercato di San Giuliano Terme, Pisa.

Le indagini proseguono per ricostruire compiutamente i fatti e per accertare se i due hanno avuto un ruolo attivo nel furto o se siano stati meramente assoldati quali corrieri per occultare il denaro rubato.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
15.5 ° C
16.3 °
13.8 °
55 %
2.1kmh
75 %
Gio
15 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news