fbpx
23.5 C
Firenze
lunedì 29 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Kata compie sei anni, la mamma: “Venite tutti in piazza”

Compleanno della piccola Kata scomparsa il 10 giugno 2023 da ex hotel Astor a Firenze. La madre: "Portate un disegno dei vostri figli. Farò un video. Mia figlia lo vedrà quando tornerà a casa". Nessuna traccia della bambina

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Kata compie sei anni, la mamma: “Venite tutti in piazza”.

Kata compie sei anni, martedì 16 aprile è il compleanno della bambina svanita nel nulla. Scomparsa il 10 giugno 2023 dall’ex hotel Astor in via Maragliano a Firenze.

La mamma Katherine Alvarez scrive via social, pubblicando le immagini della piccola Kata: “Invito tutti ciò che farò in Piazza Puccini il 16 aprile alle 18, che sarà il compleanno di mia figlia Mia Kataleya che compie 6 anni. E voi siete liberi di portare qualsiasi disegno realizzato dai vostri figli. Farò un video come ricordo e ovunque sia la mia principessa potrà vederlo e lo vedrà il giorno in cui tornerà a casa”.

E poi: “Buon compleanno principessa mia. Dove ti trovi Dio si prende cura di te e ti protegge. Anche se siamo separati i nostri cuori sono insieme”.

Nessuna traccia della piccola Kata, di cui resta quell’ultimo video mentre scende le scale dell’ex hotel Astor quel sabato 10 giugno 2023 pomeriggio.

Quel giorno la bambina era stata affidata a zio Abel, zio materno per il quale è stato chiesto il processo nell’ambito del presunto racket degli affitti all’interno dell’ex hotel Astor.

Anche con l’accusa di tentato omicidio. Contestati reati di estorsione, rapina e lesioni. Nonché tentato omicidio nell’ex Astor a fine maggio del 2023, pochi giorni prima della scomparsa della piccola Kata.

Ex Astor in via Maragliano stabile occupato quando la piccola Kata è scomparsa. Verrà sgombrato una settimana dopo la scomparsa della bambina.

Lo stabile perquisito anche dai reparti specializzati del Carabinieri.

Una vicenda che ha visto protagonista anche il generale Garofano, ex comandante dei Ris di Parma, fino a qualche mese fa consulente dei genitori della bambina.

Sopralluoghi, ricerche, analisi telecamere videosorveglianza. Una vera e propria task force impegnata nelle ricerche della bambina.

Ma della piccola Kata nessuna traccia.

 

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
23.5 ° C
23.8 °
21.8 °
50 %
4.1kmh
0 %
Lun
23 °
Mar
28 °
Mer
19 °
Gio
14 °
Ven
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news