fbpx
25.6 C
Firenze
lunedì 29 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Mafia: a Firenze udienza del Riesame su richiesta arresto di Baiardo

A Palazzo di Giustizia di Firenze l'udienza del Tribunale del Riesame per accogliere o respingere la richiesta di arresto avanzata dalla Direzione distrettuale antimafia fiorentina

Getting your Trinity Audio player ready...

Si tiene questa mattina al palazzo di giustizia di Firenze l’udienza del Tribunale del Riesame chiamato a decidere se accogliere o respingere la richiesta di arresto per Salvatore Baiardo avanzata dalla Direzione distrettuale antimafia di Firenze.

Baiardo, che questa mattina è in aula, è indagato dalla Procura per calunnia ai danni del giornalista Massimo Giletti, conduttore di “Non è l’arena” su La7, per averlo accusato di aver reso false dichiarazioni al pubblico ministero riguardo all’esistenza di una foto che ritrarrebbe Silvio Berlusconi con il boss stragista Giuseppe Graviano, e per favoreggiamento nei confronti di Berlusconi e di Marcello Dell’Utri.

Il Gip del Tribunale di Firenze aveva già respinto la richiesta di misura cautelare formulata dalla Procura fiorentina che poi ha proposto appello al Riesame. L’udienza era fissata lo scorso 5 luglio, ma il difensore di Baiardo aveva rimesso il mandato, e il difensore d’ufficio aveva chiesto il rinvio che gli è stato accordato.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
25.6 ° C
27.5 °
23.5 °
44 %
4.1kmh
0 %
Lun
26 °
Mar
28 °
Mer
19 °
Gio
14 °
Ven
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news