fbpx
22.9 C
Firenze
giovedì 9 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Si allontana dall’ospedale e scompare. Attivato piano ricerche

Pjeter Rakaj, 66 anni, residente a Sesto Fiorentino, necessita di farmaci salvavita. L'uomo si è allontanato dal pronto soccorso ospedale Careggi, Firenze. Segnalazioni utili al 112

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Si allontana dall’ospedale e scompare. Attivato piano ricerche.

Sono in corso le ricerche di Pjeter Rakaj, 66 anni, residente a Sesto Fiorentino, provincia di Firenze.

Allontanatosi dal pronto soccorso dell’ospedale fiorentino di Careggi.

Attivato il piano di ricerca persone scomparse. L’uomo è affetto da problemi di salute che necessitano di terapie salvavita. Al momento della scomparsa indossava jeans e maglietta nera.

Per qualsiasi segnalazione utile la Prefettura invita a contattare il Numero Unico di Emergenza 112.

Sono state avviate, sotto il coordinamento della Prefettura di Firenze, le ricerche di Pjeter Rakaj, 66 anni, allontanatasi dal pronto soccorso di Careggi nel corso della mattinata del 27 settembre.

Alla luce del piano per la ricerca delle persone scomparse, le forze di polizia, i vigili del fuoco e le squadre del volontariato di Protezione Civile del Comune di Firenze stanno conducendo mirate ricerche anche con l’ausilio di cani molecolari.

Si allontana dall’ospedale e scompare. Secondo quanto riferito dal responsabile dell’unità di ricerche, dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza è stato verificato che lo scomparso ha percorso a piedi dall’ospedale di Careggi il tracciato della linea tramviaria T1. Attraversando via Mariti/viale Redi e imboccando il tracciato della linea T2 di via di Novoli. Giungendo poi nei pressi della fermata Guidoni intorno alle ore 15 del 27 settembre e proseguendo su viale Guidoni in direzione autostrada/aeroporto.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
22.9 ° C
24.3 °
21 °
53 %
5.1kmh
20 %
Gio
23 °
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
26 °
Lun
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com