fbpx
15.5 C
Firenze
sabato 20 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Violenza sessuale, salvata dai carabinieri. Arrestato aggressore

Un uomo italiano di 39 anni ha tentato di violentare la ragazza prima in auto poi in strada a Calenzano. Trasferito nel carcere di Prato

Getting your Trinity Audio player ready...

CALENZANO – Violenza sessuale, salvata dai carabinieri. Arrestato aggressore.

Un uomo di 39 anni, italiano, residente a Prato, è stato arrestato per aver tentato di violentare una ragazza a Calenzano, provincia di Firenze.

La ragazza è stata salvata dall’intervento dei carabinieri di Campi Bisenzio.

L’uomo è stato portato nel carcere di Prato.

L’uomo ha fermato la ragazza bloccando la sua auto, cercando di violentarla prima nella vettura e poi in strada alla presenza dei parenti arrivati in soccorso.

Il tentativo di stupro nella serata di sabato 6 maggio.

La ragazza ha tentato di allontanarsi ma il pratese l’ha raggiunta e con la propria auto le ha sbarrato la strada; poi ha aperto lo sportello dell’auto della ragazza, si è introdotto all’interno del veicolo e pronunciando frasi volgari e manifestando l’intenzione di avere un rapporto sessuale le ha mostrato anche i genitali. La donna è riusciva a scappare e a telefonare ai parenti che l’hanno raggiunta sul posto. L’uomo incurante della presenza di altre persone ha bloccato la ragazza, l’ha fatta cadere per terra e si è messo sopra di lei, con l’intenzione di compiere un rapporto sessuale.

Solo il tempestivo intervento della pattuglia dei carabinieri di Campi Bisenzio, allertati dal 112, è riuscito ad evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. E’ stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato la giovane vittima, visibilmente scossa, al pronto soccorso, da dove poi è stata dimessa con una prognosi di tre giorni per trauma cranico lieve ed abrasione del ginocchio destro.

Il 39enne è stato bloccato, portato in caserma e arrestato per il reato di violenza sessuale. Il magistrato di turno ha disposto il suo trasferimento nel carcere della Dogaia di Prato.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
15.5 ° C
17.3 °
13.4 °
60 %
1.5kmh
20 %
Sab
16 °
Dom
18 °
Lun
12 °
Mar
13 °
Mer
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news