fbpx
15.1 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Amministrative 2023, Matteo Salvini torna in Toscana

Il vicepremier, leader Lega, a Campi Bisenzio per il candidato sindaco Paolo Gandola. Nel Comune dell'ex sindaco Fossi centrodestra spaccato

Getting your Trinity Audio player ready...

Amministrative 2023, Matteo Salvini torna in Toscana.

Dopo il tour di una settimana fa a Massa, Pisa, Siena, Pietrasanta, e dopo aver ricevuto gli applausi del presidente Pd della Regione Toscana Giani, il vicepremier, leader Lega, stavolta si ferma domenica 23 aprile a Campi Bisenzio, provincia di Firenze.

Comune commissariato dopo le dimissioni dell’ex sindaco Emiliano Fossi, eletto deputato nel settembre 2022, poi eletto segretario Pd Toscana.

Salvini a sostegno del candidato sindaco Paolo Gandola.

A Campi Bisenzio il centrodestra si presenta spaccato al voto del 14 e 15 maggio.

Gandola è sostenuto da Lega e Forza Italia. Montelatici è invece il candidato di Fratelli d’Italia.

Domenica 23 Aprile alle ore 10 in Piazza Dante, al caffè Dante, fa il suo ritorno a Campi Bisenzio il Ministro delle infrastrutture Matteo Salvini per la manifestazione della Lega a sostegno del candidato sindaco di coalizione Paolo Gandola.

Federico Bussolin, segretario provinciale lega: “Sarà una giornata memorabile, la presenza di Salvini a Campi certifica la voglia della Lega e dei campigiani di scrivere una pagina nuova per il Comune”.

“Assieme al candidato sindaco Paolo Gandola siamo certi di dare le risposte urgenti che da anni il territorio aspetta, cominciando da un maggiore impegno in tema di sicurezza. Sarà proprio con Matteo Salvini che toccheremo, poi, un altro tema essenziale per Campi Bisenzio, quello delle infrastrutture”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
15.1 ° C
16.5 °
13.1 °
55 %
1kmh
75 %
Gio
17 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news