fbpx
8.5 C
Firenze
martedì 23 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Coppa Italia, Fiorentina – Cremonese. Sfida per la finale

Match di ritorno semifinale dopo la vittoria viola 0-2 all'andata. Italiano: "Possiamo entrare nella storia". Dirige il maresciallo Livio Marinelli

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Coppa Italia, Fiorentina – Cremonese. Sfida per la finale.

C’è il ritorno della semifinale di Coppa Italia stasera giovedì 27 aprile alle ore 21 allo stadio Franchi di Firenze.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano chiama il suo pubblico per battere la Cremonese di Davide Ballardini e volare in finale.

Dopo la semifinale conquistata in Europa Conference League liquidando Lech Poznan (la Fiorentina se la vedrà col Basilea 11 maggio a Firenze e 18 maggio in Svizzera), partita molto delicata contro una Cremonese che in Coppa Italia ha eliminato Napoli e Roma.

Dirige il maresciallo dell’Esercito Livio Marinelli di Tivoli. Con lui Bresmes e Perrotti. Guida quarto ufficiale. Al Var ci sarà Mazzoleni.

Vincenzo Italiano: “Sono contento di quello che stiamo facendo quest’anno: aver approcciato subito bene a una competizione europea, aver mantenuto tutte e tre le competizioni vive, sempre dentro, per noi è motivo di orgoglio. Sono molto felice di affrontare questo periodo, e questo grazie a ragazzi che danno tutto per migliorarsi. Questo, insieme alle nostre ambizioni, ci ha permesso di arrivare dove siamo. Manca un altro passo per regalare emozioni ai nostri tifosi”.

Poi: “Con la Cremonese abbiamo un piccolo vantaggio che proveremo a sfruttare, avendo dalla nostra stadio e ambiente. Dobbiamo tenerci stretto il nostro vantaggio ottenendo di raggiungere il nostro sogno: dovremo giocare con maturità. Sappiamo questa gara cosa rappresenta, abbiamo sudato tantissimo per arrivare a questa partita. Sappiamo cosa vorrebbe dire andare avanti, siamo consapevoli sia un match che può farci entrare nella storia, daremo il 100%. La Cremonese verrà a metterci in difficoltà”.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
8.5 ° C
11.9 °
6.6 °
92 %
1kmh
100 %
Mar
10 °
Mer
15 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news