fbpx
14.4 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Fiorentina-Lazio, Italiano: “Dobbiamo fare il massimo”

Al Franchi di Firenze la partita in notturna che chiude la 26esima giornata di serie A. Convocati viola. Dirige Marco Guida di Torre Annunziata. Irrati di Pistoia al Var

Getting your Trinity Audio player ready...

Fiorentina-Lazio, Italiano: “Dobbiamo fare il massimo”.

Fiorentina-Lazio, al Franchi di Firenze lunedì 27 febbraio alle ore 20.45 la partita che chiude la 26esima giornata di serie A.

Partita diretta dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Assistenti Bindoni e Tegoni. Quarto ufficiale Perenzoni. Al Var Irrati di Pistoia, Marini all’Avar.

Lazio di Maurizio Sarri a quota 40 punti. Fiorentina di Vincenzo Italiano a quota 38 punti.

Italiano: “Abbiamo la possibilità di stare attaccati alle prime posizioni. Giochiamo contro una squadra che ci precede, forte e in salute. Nella testa dei ragazzi ci deve essere il pensiero di fare bene, fare molto meglio di quello che stiamo facendo perché ultimamente ci è mancata continuità. Sono convinto che ci faremo trovare pronti”.

“In questi anni non siamo mai riusciti a battere la Lazio, vogliamo cercare di non commettere errori che non ci hanno permesso di ottenere risultati importanti. Cercare di cambiare questo trend. In settimana abbiamo lavorato bene cercando di studiare l’avversario. Mi auguro si possa mettere in pratica”.

“L’ultima partita in casa avevamo approcciato bene, con grande furore indirizzato la gara ed è quello che dobbiamo cercare di fare ogni partita in casa. Sfruttando la spinta del nostro pubblico e tutto quello che c’è da sfruttare. Abbiamo bisogno di rimanere attaccati a quelle che ci precedono. Partita troppo importante per noi. Dobbiamo fare il massimo, la posta in palio è troppo alta”.

Per quanto riguarda Kouamé, il report medico della società. “ACF Fiorentina comunica che nella serata di venerdì C. Kouame è stato dimesso dall’ospedale e ha fatto ritorno a casa. Le condizioni generali sono in miglioramento. Rimarrà monitorato dal professor Bartoloni primario di Malattie Infettive di Careggi e sarà rivalutato nei prossimi giorni”.

I convocati di Vincenzo Italiano.

1) BARÁK Antonin

2) BELOTTI Andrea

3) BELTRÁN Lucas

4) BIRAGHI Cristiano

5) BONAVENTURA Giacomo

6) COMUZZO Pietro

7) DUNCAN Joseph Alfred

8) FARAONI Marco Davide

9) GONZÁLEZ Nicolás Iván

10) IKONE Nanitamo Jonathan

11) INFANTINO Gino

12) KAYODE Michael Olabode

13) LOPEZ Maxime Fabien Alexandre

14) MANDRAGORA Rolando

15) MARTINELLI Tommaso (P)

16) MARTÍNEZ QUARTA Lucas

17) MILENKOVIĆ Nikola

18) NZOLA M’Bala

19) PARISI Fabiano

20) RAMOS DE OLIVEIRA MELO Arthur

21) RANIERI Luca

22) SOTTIL Riccardo

23) TERRACCIANO Pietro (P)

24) VANNUCCHI Tommaso (P)

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggerella
14.4 ° C
16.3 °
13.1 °
83 %
2.1kmh
75 %
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
27 °
Mer
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news