fbpx
8.4 C
Firenze
martedì 23 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Firenze, la grande ginnastica artistica al Mandela Forum

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Firenze palcoscenico dei campioni di ginnastica artistica. Parte dal Mandela Forum  il campionato nazionale di Serie A1, A2 e B di ginnastica artistica maschile e femminile.

Grande evento e grande spettacolo di scena venerdì 10 e sabato 11 febbraio con la prima tappa del campionato italiano. In gara ben 72 squadre e 600 atleti.

Oltre 4mila spettatori ad applaudire i campioni.

Difendono il titolo tricolore le campionesse in carica di Brixia Brescia al completo anche con le campionesse europee di Monaco 2022, le gemelle Alice D’Amato e Asia D’Amato anche storico oro europeo concorso generale individuale, Martina Maggio e Giorgia Villa.

E i campioni di Pro Patria Bustese capitanati da Nicola Bartolini, campione del mondo 2021 corpo libero, il primo titolo mondiale della specialità nella storia della ginnastica azzurra, e il pluricampione nazionale Ludovico Edalli. 

Nicola Bartolini, campione del mondo

La prima tappa dei campionati nazionali di ginnastica artistica, Trofeo San Carlo Veggy Good, a Firenze ha l’organizzazione della società ginnastica Il Poggetto del presidente Mauro Selvi, il patrocinio di Regione Toscana e del Comune di Firenze, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
8.4 ° C
11 °
6 °
88 %
1.5kmh
75 %
Mar
11 °
Mer
15 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news