fbpx
11.9 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pallanuoto, doppia sfida interna per Rari Nantes Florentia

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Il primo sabato di dicembre della pallanuoto targata Rari Nantes Florentia fa tappa a Bellariva per il doppio impegno casalingo maschile e femminile.

Una maratona a partire dalle ore 16 per il primo appuntamento della giornata, valido per la quinta giornata di regular season maschile di serie A2 girone Sud, tra la squadra di Minetti, capolista a punteggio pieno e l’Olimpyc Roma.

Un match verità per i padroni di casa chiamati al secondo appuntamento consecutivo tra le mura amiche, dopo la vittoria di sabato scorsa contro la Canottieri Napoli che ha messo in evidenza l’ottimo momento di forma della squadra di Minetti.

 Tutti a disposizione del tecnico genovese, dirige il duo Calabrò – Petraglia.

Sul fronte femminile  le atlete di mister Cotti alle 18.30 se la vedranno contro la temibile Trieste di mister Zizza, nella sesta giornata di regular season di serie A1.

 Un test sulla carta proibitivo che chiama le gigliate ad un ulteriore sforzo fisico e mentale per provare a invertire il trend negativo, dopo tre sconfitte consecutive contro un avversario ostico e ben organizzato.

Tutte a disposizione del tecnico genovese, dirige il duo Braghini – Carrer con Bensala delegato.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
11.9 ° C
13.5 °
10.2 °
86 %
2.1kmh
75 %
Ven
12 °
Sab
18 °
Dom
25 °
Lun
27 °
Mar
27 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news