fbpx
17.1 C
Firenze
martedì 21 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Savino Del Bene Scandicci show. Esordio vincente in Europa

Getting your Trinity Audio player ready...

SCANDICCI – Prima il secondo posto in campionato A1 con 26 punti dopo aver battuto 3-0 il Cuneo.

Poi l’esordio storico vincente in Europa con Cev Cup battendo 1-3 il Galatasaray in Turchia.

Savino Del Bene Volley show.

Le atlete di Scandicci allenate da Barbolini alla prima storica gara europea in Cev Cup,  seconda manifestazione continentale, conquistano un prestigioso successo a Istanbul, gara d’andata dei sedicesimi di finale CEV Cup.

In un’ora e trentaquattro minuti la formazione di  Barbolini si è imposta per 3-1 sul campo di una rivale di alto livello internazionale come il Galatasaray, una delle migliori formazioni del campionato turco e una società con grande esperienza europea.

Ad Istanbul la Savino Del Bene Volley ha dato continuità agli ultimi due successi colti in campionato ed ha centrato la sua terza vittoria consecutiva, facendo un deciso passo avanti verso la qualificazione.

Super prestazione per Zhu Ting, che ha messo il sigillo sulla vittoria segnando il punto conclusivo della gara e miglior atleta della partita.

Zhu Ting ha ricevuto anche il Leone d’Oro, il premio assegnato a personalità del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo che si sono distinte per il loro ruolo di ponti tra Italia e Cina.

E domenica 18 dicembre in campionato Savino Del Bene in trasferta a Bergamo.

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
pioggia leggera
17.1 ° C
18.5 °
15.8 °
93 %
2.2kmh
75 %
Mar
20 °
Mer
21 °
Gio
22 °
Ven
25 °
Sab
21 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS