fbpx
16 C
Firenze
venerdì 19 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Serie A, Empoli a Bergamo. Zanetti: “Senza paura”

Trasferta con l'Atalanta di Gasperini. Tecnico nerazzurro: "Empoli da sempre società modello". Diretta tv

Getting your Trinity Audio player ready...

EMPOLI – Serie A, Empoli a Bergamo. Zanetti: “Senza paura”.

Empoli in trasferta sul campo dell’Atalanta venerdì 17 marzo alle ore 20.45.

Partita valida per la 27esima giornata di campionato.

Gara impegnativa e delicata al Gewiss Stadium per gli azzurri del tecnico Paolo Zanetti, 28 punti in classifica, con i nerazzurri di Gian Piero Gasperini a quota 42 punti.

Empoli reduce da tre sconfitte consecutive, con Udinese, Monza e Napoli.

Atalanta con un punto conquistato nelle ultime quattro partite.

Paolo Zanetti, tecnico Empoli: “L’Atalanta è molto forte, ma mi interessa ciò che riusciamo a esprimere noi in un momento come questo. Sarà una bella prova, dalle difficoltà devono venire fuori gli uomini. Dobbiamo essere perfetti e sono fiducioso che tireremo fuori ciò che abbiamo dentro. Il nostro obiettivo è vincere le partite, quindi puntare il dito su quello che subiamo è sbagliato. Rischiamo di cercare un colpevole, ma io voglio pensare a come essere più concreti. Non dobbiamo aver paura”.

Gian Paolo Gasperini: “L’Empoli è stata capace di vincere a Milano con l’Inter. Noi abbiamo bisogno di una vittoria per riavvicinarci a quelle davanti e distanziare chi sta dietro. Non sarà una gara facile, l’Empoli è una squadra che gioca a calcio, giovane, fresca e frizzante. Per me è una società modello da sempre, dobbiamo giocare una gran bella partita, dovremo avere la forza di reagire”.

Atalanta – Empoli è diretta da Federico Dionisi di L’Aquila. Christian Rossi di La Spezia e Marco D’Ascanio di Ancona gli assistenti. Juan Luca Sacchi di Macerata  quarto uomo. Valerio Marini di Roma 1 Var e Oreste Muto di Torre Annunziata Avar.

Diretta Sky.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
16 ° C
18 °
13.8 °
49 %
3.6kmh
20 %
Ven
17 °
Sab
15 °
Dom
16 °
Lun
14 °
Mar
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news