fbpx
8.9 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Serie A, Empoli – Juventus sold out al Castellani

Azzurri di Zanetti travolgono 4-1 bianconeri di Allegri. Per i toscani doppietta di Caputo, gol di Luperto e Piccoli. Chiesa per la Juve

Getting your Trinity Audio player ready...

EMPOLI – Serie A, Empoli – Juventus sold out al Castellani.

Tutto esaurito per Empoli – Juventus nel posticipo della 36esima giornata di serie A in programma lunedì 22 maggio alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Saranno oltre 15000 gli spettatori presenti, con la prevendita dei tagliandi terminata nelle scorse ore e le biglietterie dello stadio Castellani che restano chiuse il giorno della gara.

Empoli di Paolo Zanetti reduce dal pari di Genova con la Sampdoria con cui si è garantito la permanenza in serie A con tre giornate di anticipo. 

Juventus di Massimiliano Allegri reduce dall’eliminazione in Europa League con la sconfitta con il Siviglia che ha impedito di accedere alla finale di Budapest con la Roma.

Empoli senza gli azzurrini Baldanzi, Guarino e Degl’Innocenti, con la Nazionale in Argentina ai Mondiali Under 20.

Paolo Zanetti: “Giocheremo contro una squadra impressionante che avrà spinta e motivazioni per venire a fare punti qui. Dobbiamo recuperare la mentalità, perché inconsciamente c’è stata un po’ di rilassatezza. Vogliamo dimostrare la nostra maturità”.

Sulla salvezza: “Devo dire grazie ai ragazzi che sono stati straordinari e mi hanno seguito sempre. La mia dedica va al club, che ha creduto in me per raggiungere questo obiettivo in una delle stagioni più difficili della storia. Potevamo fare qualcosa di più sicuramente, ma abbiamo dato il massimo per raggiungere l’obiettivo. Al triplice fischio di Genova c’è stato un momento di gioia infinita”.

E a Baldanzi, Guarino e Degl’InnocentiIn chiusura un messaggio sui ragazzi impegnati al Mondiale U20: “Sarà una competizione di alto livello. Non vedo l’ora di seguirli”.

Dirige Giovanni Ayroldi di Molfetta, assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Pasquale Capaldo di Napoli. Quarto ufficiale Matteo Marchetti di Ostia Lido. Daniele Doveri di Roma 1 Var e Federico La Penna di Roma 1 Avar.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
8.9 ° C
9.8 °
7.5 °
84 %
2.1kmh
75 %
Gio
18 °
Ven
16 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news