Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Fiorentina-Verona, match valido per la settima giornata di Serie A allo stadio Franchi di Firenze domenica 18 settembre alle ore 15.
Fiorentina di Vincenzo italiano reduce dal ko europeo di Conference League a Istanbul e dal doppio ko di campionato con Udinese e Bologna in classifica con 6 punti.
Verona di Gabriele Cioffi, reduce dal ko con la Lazio, a quota 5 punti.
I viola non vincono da cinque partite di campionato ed è imbattuta al Franchi in questa stagione con una vittoria e due pareggi.
Dirige Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Assistenti Marchi e Capaldo, quarto uomo Marcenaro. VAR e AVAR La Penna e Rossi.
Gabriele Cioffi, tecnico del Verona: “La Fiorentina è una squadra che fa molto possesso e magari in contropiede potremmo far male ai nostri avversari. Loro in crisi? Forse di risultati, ma hanno giocatori di grande qualità e una squadra costruita per fare le coppe. Sono feriti e giocheremo in uno stadio caldissimo”.
Poi: “Abbiamo recuperato Ceccherini ed è disponibile, così come Piccoli, mentre Faraoni ha forzato troppo e deve fermarsi perché così non può andare avanti. Niente di grave, però ha bisogno di recuperare perché per noi è un giocatore importante”.