25.3 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Follonica, bando pubblico per l’assegnazione di un box del Mercato Coperto

Lo spazio è destinato al commercio al dettaglio di generi alimentari. In particolare, produzione, vendita e consumo immediato sul posto, di pasta fresca

FOLLONICA – Ci sono novità per il Mercato Coperto di Follonica, verrà affidato un box per la vendita di generi alimentari.

Il Comune di Follonica ha pubblicato un bando pubblico per l’assegnazione del box 2 del Mercato Coperto, in piazza XXIV Maggio. Il box, è destinato al commercio al dettaglio di generi alimentari con specializzazione nella produzione, vendita e consumo immediato sul posto, di pasta fresca.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate in via telematica mediante pec all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it non prima dell’11 aprile e non oltre il 6 maggio. Le domande pervenute saranno esaminate e valutate, al fine di formulare la relativa graduatoria.

Il bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, all’Albo pretorio online del Comune e sul sito internet del Comune di Follonica. Gli interessati potranno prendere visione degli atti relativi alla procedura concorsuale visitando il sito istituzionale del Comune e richiedere le necessarie informazioni all’ufficio Attività Produttive/SUAP (0566/59374-59110-59270).

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
25.3 ° C
27.8 °
22.6 °
63 %
1.5kmh
0 %
Mer
24 °
Gio
25 °
Ven
26 °
Sab
24 °
Dom
21 °