fbpx
13.7 C
Firenze
venerdì 26 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Matteo Salvini incontra i sindaci di Grosseto e Massa

Getting your Trinity Audio player ready...

ll vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha incontrato questo pomeriggio martedì 13 dicembre a Firenze il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il sindaco di Massa Francesco Persiani.

È stata l’occasione, spiega Lega Salvini Premier, per fare il punto su alcuni dossier rilevanti delle città. In particolare, per Grosseto il ministro e il primo cittadino hanno affrontato il tema dell’adeguamento dell’Aurelia.

Un argomento comune a Massa: Salvini e il sindaco Persiani hanno parlato anche dell’aeroporto di Marina di Massa e dell’Alta Velocità Tirrenica.

Vivarelli Colonna: “Ho avuto il piacere di incontrare il vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini con il quale ho potuto condividere prospettive di sviluppo infrastrutturale della nostra città di Grosseto. Il ministro ha dimostrato grande attaccamento e conoscenza del territorio e ha detto di avere in agenda ai primi posti la risoluzione della questione relativa all’adeguamento della arteria stradale Aurelia. La vicinanza del ministro che è sempre stata dimostrata negli anni mi rassicura sul fatto che prossimamente questa annosa questione avrà un lieto fine”.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
13.7 ° C
15.4 °
12.2 °
75 %
4.1kmh
75 %
Ven
14 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
28 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news