fbpx
13.1 C
Firenze
martedì 30 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Santa Croce, cento chili di droga in un garage

Getting your Trinity Audio player ready...

SANTA CROCE SULL’ARNO – La Guardia di Finanza di Pisa, nel corso di attività di prevenzione antidroga svolte nei luoghi di ritrovo dei giovani, insieme al cane antidroga Delphy, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino albanese, domiciliato a Santa Croce sull’Arno, Pisa, trovato in possesso di 77 kg di hashish, 25 kg di marijuana e 7 grammi di cocaina in un garage. 

Durante il controllo di un piccolo parco pubblico di Santa Croce sull’Arno, il cane antidroga Delphy “ha manifestato spiccato interesse per il portone di un box auto, facente parte del complesso di un vicino condominio”.

Individuato il proprietario del garage, si legge in una nota GdF, “poi risultato gravato da specifici precedenti di polizia per spaccio di droga” è stata effettuata in sua presenza l’ispezione della sua autorimessa, che ha portato alla individuazione di diverse partite di sostanza stupefacente per un totale di oltre 100 chili di droga.

Il responsabile è stato tratto in arresto in flagranza di reato e trasferito alla Casa Circondariale Don Bosco di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli ulteriori approfondimenti del caso.

Secondo i finanzieri i quantitativi e la differente tipologia di droga sottoposta a sequestro lascia presupporre che l’arrestato potesse rappresentare uno dei principali canali di approvvigionamento di droga del comprensorio del cuoio.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
13.1 ° C
16.8 °
10.8 °
74 %
1kmh
0 %
Mar
28 °
Mer
21 °
Gio
14 °
Ven
17 °
Sab
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news