27.5 C
Firenze
domenica 28 Giugno 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Mondiali 2026, J. Zanetti: “Italia meritava di esserci, tiferò Argentina”

(Adnkronos) – “L’Italia merita di andare ai Mondiali, mi spiace che non ci sia neppure questa volta, tiferò per il mio Paese, per l’Argentina. Sinora ci sono state partite equilibrate, belle da vedere, attendo dopodomani la prima dell’Argentina, dovremo difendere il titolo conquistato in Qatar e non sarà semplice, ma ci proveremo”. E’ quanto ha risposto ai cronisti l’ex terzino della nazionale argentina e dell’Inter, Javier Zanetti, a margine della presentazione della serata benefica legata alla sua fondazione P.U.P.I che si terrà a Napoli il 26 settembre. 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
27.5 ° C
27.8 °
25.7 °
44 %
0.9kmh
70 %
Dom
38 °
Lun
37 °
Mar
40 °
Mer
37 °
Gio
25 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news