fbpx
22.9 C
Firenze
lunedì 16 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

L’Arezzo vuole subito invertire la tendenza nella notturna con il Pineto

Dopo il primo ko nel campionato di serie C a Pesaro un'altra trasferta per capire le qualità del gruppo amaranto

Getting your Trinity Audio player ready...

AREZZO – Trasferta con il Pineto alle 20.45 del 7 settembre per la terza giornata di campionato dell’Arezzo. Una trasferta che arriva dopo una prestazione negativa contro la Vis Pesaro e nelle quale l’allenatore Emanuele Troise vuole subito invertire la marcia. 

L’allenatore parla di un ‘nuovo corso’ dopo la fine del mercato, visto che ci sono stati giocatori arrivati e giocatori partiti. L’allenatore non ha fatto un dramma della sconfitta di Pesaro, anzi ha visto anche elementi positivi soprattutto nell’approccio alla gara, prima di ‘sparire’ dal match: “Nonostante l’approccio, forse il migliore delle partite ufficiali fin qui giocate, non abbiamo avuto la lucidità di restare in partita quando siamo andati sotto”. 

“In un campionato che è una maratona – spiega – fatto di 38 partite, non puoi abbandonare la volontà di una crescita costante, partita dopo partita, imparando dalle sconfitte così come dalle vittorie e dai pareggi. Quello che non mi piacerebbe rivedere è perdere il controllo di una gara che avevamo preparato bene e in cui conoscevamo le caratteristiche dell’avversario”. 

Sul fronte infermeria si allungano i tempi di recupero di Damiani mentre per Chiosa servirà un ulteriore esame per poi valutare il rientro. Indisponibile anche Montini. Per il resto il tecnico potrà valutare la formazione migliore: in attacco Gucci è favorito su Ogunseye per far coppia con Guccione, Lazzarini potrebbe giocare centrale con Renzi sull’esterno.

Possibile, vista la vicinanza con la gara di lunedì 2 settembre, un ampio turnover nei titolari schierati dall’inizio. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
22.9 ° C
23.4 °
21.3 °
41 %
3.1kmh
20 %
Lun
23 °
Mar
20 °
Mer
19 °
Gio
19 °
Ven
23 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news