fbpx
16.8 C
Firenze
domenica 28 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Torino-Fiorentina, Italiano: “Avversaria molto difficile”

Match in notturna allo stadio Olimpico Grande Torino. Juric: "Partita mega importante". Dirige Matteo Marchetti di Ostia

Getting your Trinity Audio player ready...

Torino-Fiorentina, Italiano: “Avversaria molto difficile”.

Torino-Fiorentina sabato 2 marzo alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino.

Partita valida per la 27esima giornata di serie A diretta da Matteo Marchetti della sezione di Ostia. Al VAR ci sarà Sozza, con Di Paolo come AVAR. Assistenti Dei Giudici Barone, con Marinelli quarto ufficiale.

Fiorentina di Vincenzo Italiano reduce dalla vittoria con la Lazio a quota 41 punti in classifica.

Torino di Ivan Juric reduce dal ko con la Roma a quota 36 punti in cassifica.

Fiorentina attesa poi giovedì 7 marzo alla sfida valida per gli ottavi di Conference League, se la vedrà a Budapest con Maccabi Haifa.

Juric:Loro non fanno speculazioni ma hanno un gioco offensivo e diretto. Nella gara di andata avevo buone sensazioni anche se abbiamo perso. A volte mi sono sentito più forte di loro, a volte il contrario. A livello di prestazione nelle ultime due partite abbiamo fatto molto bene ma i risultati non ci hanno sorriso. Ora è chiaro che al diminuire delle partite i punti pesano sempre di più e quindi è una partita mega importante”.

Italiano: “Sono sempre partite difficili contro il Torino per il modo che ha di interpretare le gare, per come sviluppa il gioco e ti aggredisce, per come cerca di metterti in difficoltà. Sappiamo quello che troveremo, conosciamo la filosofia del Torino e cercheremo di controbattere. Sapendo che sarà una partita dispendiosa, dovremo andare davvero forte. Ci saranno ritmi altissimi e grande intensità, dobbiamo farci trovare pronti”.

Per quanto riguarda la sfida in Conference ed eventuali scelte con il Torino pensando anche al Maccabi. “Credo che in questo momento, avendo avuto tempo per preparare la partita, ci dobbiamo concentrare solo sul Torino, una partita importante per noi, per il nostro avversario e per la classifica. Serve la massima concentrazione per il campionato, poi penseremo dall’indomani agli altri impegni, tra cui la Conference che è una competizione a cui puntiamo”.

 

La lista dei convocati viola per la gara contro il Torino:

1) BARÁK Antonin

2) BELOTTI Andrea

3) BELTRÁN Lucas

4) BIRAGHI Cristiano

5) BONAVENTURA Giacomo

6) COMUZZO Pietro

7) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson

8) DUNCAN Joseph Alfred

9) FARAONI Marco Davide

10) GONZÁLEZ Nicolás Iván

11) IKONE Nanitamo Jonathan

12) INFANTINO Gino

13) KAYODE Michael Olabode

14) LOPEZ Maxime Fabien Alexandre

15) MANDRAGORA Rolando

16) MARTINELLI Tommaso (P)

17) MILENKOVIĆ Nikola

18) NZOLA M’Bala

19) PARISI Fabiano

20) RAMOS DE OLIVEIRA MELO Arthur

21) RANIERI Luca

22) SOTTIL Riccardo

23) TERRACCIANO Pietro (P)

24) VANNUCCHI Tommaso (P)

REPORT MEDICO MARTINEZ QUARTA E CHRISTIAN KOUAME’

Report medico della Fiorentina. “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta è stato dimesso dall’ospedale in seguito al ricovero resosi necessario nella notte tra domenica e lunedì scorso. Le condizioni generali dell’atleta sono buone, ad inizio settimana verranno effettuati nuovi controlli propedeutici alla ripresa dell’attività con la squadra. Il club viola informa inoltre che il calciatore Christian Kouamé effettuerà nel corso della prossima settimana i controlli programmati per poter ottenere l’idoneità agonistica necessaria per riprendere l’attività di allenamento.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
16.8 ° C
19.3 °
14.6 °
79 %
0.7kmh
100 %
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
27 °
Mer
18 °
Gio
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news