fbpx
12.7 C
Firenze
domenica 28 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Baby boom a Livorno, la cicogna porta undici neonati

Direttore Ostetricia e Ginecologia ospedale di Livorno: "Picco di nascite in un periodo storico in cui in tutta Italia si registra costante tendenza a diminuzione parti". I nomi dei piccolini

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Baby boom a Livorno, la cicogna porta undici neonati.

Baby boom a Livorno, undici piccolini nati in ospedale in 36 ore.

Nilde, Giulio, Armando, Maria, Mathias, Alisya, Nora Sandra, Lucio, Sole, Lia e Raffaele Baolong sono i nomi degli 11 nuovi livornesi che hanno deciso di nascere, in poco meno di 36 ore, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia.

Sono state ore di grande impegno, ma anche piene di gioia e di soddisfazione per tutto il personale  dell’area materno infantile dell’ospedale di Livorno,  che ha gestito con grande professionalità questo autentico tour de force garantendo l’assistenza a tutte le partorienti in un breve lasso di tempo.

Una provincia di Livorno non nuovo al baby boom, alla vigilia dello scorso Natale a Cecina arrivarono ben 18 bebé in 72 ore.

Sergio Abate, direttore del reparto di Ostetricia e Ginecologia di Livorno: “È un segnale di speranza e di fiducia nel futuro che accogliamo con grande piacere. Si tratta di un vero e proprio picco di nascite in un periodo storico come questo, in cui in tutta Italia si registra una costante tendenza a una diminuzione dei parti. Il nostro reparto viene scelto come luogo di nascita anche da parte di molti non residenti e questo è un attestato di fiducia e stima che ci gratifica del lavoro svolto. Un augurio speciale, dunque, a queste nuove famiglie e complimenti da parte mia a tutti i colleghi”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
12.7 ° C
15.1 °
11 °
93 %
1.5kmh
0 %
Sab
13 °
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
27 °
Mer
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news