fbpx
11.5 C
Firenze
venerdì 19 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Livorno, quattro arresti per spaccio

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – E’ stato rintracciato e condotto in carcere un tunisino di 52 anni noto agli agenti della Squadra Mobile della Questura per essere tra i più attivi nella vendita degli stupefacenti in piazza Garibaldi ed aree limitrofe.

L’operazione fa seguito ad altri tre arresti operati dal personale della Sezione Volanti nella stessa zona Garibaldi ed in particolare due tunisini ed una italiana tutti poco più che ventenni trovati in possesso di hashish, cocaina e soldi proventi dallo spaccio.

Tali interventi sono il risultato di una costante attività di controllo e contrasto che tutte le Forze dell’Ofdine attuano da tempo nella zona nella quale peraltro si registra una signiflcativa diminuzione dei reati.
E’ inoltre costante l’interlocuzione quotidiana con i cittadini che sono stati anche parte attiva delle operazioni sopracitate con segnalazioni al personale operante oppure tramite l’App Youpol.

I servizi continueranno anche per il futuro in un’area in cui si è stratificata nel tempo una “socialità problematica” nell’ottica di individuare le azioni correttive necessarie in stretta sinergia con le altre forze di Polizia, la Prefettura e le autorità comunali.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
11.5 ° C
13.2 °
9 °
64 %
2.1kmh
0 %
Ven
11 °
Sab
14 °
Dom
15 °
Lun
10 °
Mar
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news