fbpx
14.2 C
Firenze
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Misericordia in lutto, volontario muore a 30 anni

Alessandro Santini si è sentito male nella sua casa di Gabbro, provincia di Livorno. Aveva prestato servizio anche ad Antignano

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Misericordia in lutto, volontario muore a 30 anni.

La Misericordia piange Alessandro Santini, scomparso a soli 30 anni dopo essersi sentito male nella sua casa di Gabbro, Comune di Rosignano Marittimo, provincia di Livorno.

Alessandro Santini prestava servizio alla Misericordia di Gabbro e alla Misericordia di Antignano.

Ed è una comunità intera in lutto, quella di Gabbro in cui Alessandro Santini viveva.

Oggi lunedì 27 marzo alle 16.30 le Misericordie di Gabbro, Antignano, Montenero e Livorno daranno l’ultimo saluto al confratello Alessandro alla camera mortuaria del cimitero della Misericordia di Livorno.

Il cordoglio della Misericordia di Gabbro: “Il Magistrato e i volontari della Misericordia di Gabbro si stringono al dolore dei familiari ed amici del Confratello e amico Alessandro Santini che è tornato alla casa del Padre.

Il cordoglio della Misericordia di Antignano: “Il Governatore Stefano Del Vivo , il Magistrato, il Direttore e la Fratellanza tutta si uniscono al dolore ed alla preghiera della Famiglia per la morte del Confratello volontario Alessandro Santini asceso al Cielo questa mattina. Che Dio ti renda merito per il bene che hai fatto nella tua giovane vita”.

Il cordoglio della Misericordia di Livorno: “L’Arciconfraternita della Misericordia di Livorno, insieme al direttore e a tutta la fratellanza, si stringe al dolore della Misericordia Gabbro e ai familiari del giovane confratello Alessandro Santini che è tornato alla casa del Padre”.

Il cordoglio della Misericordia di Montenero, Livorno: “La Misericordia di Montenero, con il Magistrato e i volontari tutti, partecipano al grande dolore per la scomparsa del Confratello Alessandro, grande esempio di Misericordia e amore per il prossimo”.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
14.2 ° C
15.5 °
11.6 °
85 %
2.6kmh
75 %
Ven
22 °
Sab
23 °
Dom
19 °
Lun
18 °
Mar
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS