fbpx
23.5 C
Firenze
lunedì 29 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Picchia e maltratta la moglie, arrestato dai carabinieri a Cecina

Violenze verbali e fisiche in presenza dei figli. La donna, 28 anni, ha chiesto aiuto ai Carabinieri. L'uomo, 39 anni, in manette. La moglie accompagnata al pronto soccorso

Getting your Trinity Audio player ready...

CECINA – Picchia e maltratta la moglie, arrestato dai carabinieri a Cecina.

Un uomo di 39 anni, italiano, di origini campane, è stato arrestato dai Carabinieri a Cecina, provincia di Livorno, per maltrattamenti alla moglie, 28 anni.

Violenze verbali e violenze fisiche in presenza dei figli.

E’ stata la donna a chiedere aiuto ai carabinieri, per una violenta lite col marito nel corso della quale avrebbe subito violenze verbali e fisiche alla presenza dei figli.

All’arrivo dei carabinieri l’uomo è apparso in un forte stato di agitazione e nervosismo ed è stato condotto in caserma per accertamenti.

Mentre la donna è stata accompagnata al pronto soccorso dove le sono state refertate lesioni personali, non gravi, giudicate guaribili in alcuni giorni.

Dagli accertamenti i carabinieri hanno verificato che non si trattava del primo episodio ed hanno così arrestato l’uomo.

L’arresto è stato successivamente convalidato e per l’uomo sono stati disposti il divieto di avvicinamento alla moglie e il braccialetto elettronico.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
23.5 ° C
23.8 °
21.8 °
50 %
4.1kmh
0 %
Lun
23 °
Mar
28 °
Mer
19 °
Gio
14 °
Ven
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news